Il prossimo 08 Aprile 2017 è stata convocata in Roma una riunione che prevede la partecipazione degli Associati per l’approvazione del bilancio sociale 2016 ed aggiornamenti sull’operato dell’Associazione Palace Ponte di Legno.
L’occasione rappresenterà altresì un momento di incontro anche per tutti i comproprietari del Palace Ponte di Legno che volessero informarsi sulle condizioni nelle quali versa l’attuale Condominio e le Comunioni, approfondendo alcune delle problematiche più importanti e condividendo i prossimi passi per ricondurre il Palace agli splendori di un tempo.
Vi aspettiamo numerosi, pregandoVi di informare tempestivamente della Vs partecipazione inoltrando una mail all’indirizzo segreteria@associazionepalacepontedilegno.orgComunicazioneUrgente.2-Soci&MP

DelegaRappresentanzaAssemblea-Roma08Aprile2017

RiunioneMP&AssembleaSoci-Roma08Aprile2017-DoveSiamo.Scanner