Care/i Socie/i, Egregie/i Colleghe/i Multiproprietari, buongiorno.
con questa breve desidero invitarVi TUTTI alla riunione organizzata dalla nostra Associazione il prossimo

sabato 24 settembre 2016 dalle ore 11.30 alle ore 18.00

in Bergamo, presso la sala interna del CAFFÈ BAZZINI sito in via Guglielmo Mattioli, 14/C.
Il locale potrà essere raggiunto:
 in macchina (con parcheggio adiacente)
 in autobus pubblico, dalla stazione ferroviaria – linea ATB 8
 in autobus pubblico dall’aeroporto “Il Caravaggio Orio al Serio” – linea ATB 1 fino alla stazione ferroviaria e poi linea ATB 8

L’incontro è dedicato ad un approfondimento ed aggiornamento sull’attività della “Associazione Palace Pontedilegno”, con particolare riguardo ai procedimenti giurisdizionali già proposti ed a quelli promuovendi. Infatti, la complessità della vicenda e problematiche sottese, richiede un momento di sintesi dal quale poter cogliere i due aspetti fondamentali “dell’azione” e “dell’obiettivo” perseguito, anche grazie all’intervento e contributo dei professionisti che sin oggi hanno collaborato con la nostra Associazione.
L’accavallarsi dei provvedimenti assunti dai due Amministratori del Condominio e delle Comunioni (ambedue scelti dalla controparte!), rende – altresì – necessario un confronto con gli Associati Multiproprietari affinché ne possano meglio comprendere gli effetti e condividere eventuali comportamenti univoci da tenere in risposta.
L’occasione vuole, inoltre, rendere maggiormente attiva e propositiva la partecipazione degli Associati alla vita associativa, attraverso un esame – in contraddittorio con il Direttivo – del bilancio sociale; l’eventuale candidatura di nuovi componenti il Consiglio Direttivo e la disponibilità professionale e/o operativa a supportare le attività sociali nel comune interesse.
Sono certo che i temi della riunione, in questo delicato momento della vita del Palace, siano di forte interesse anche da parte di MP non ancora iscritti alla nostra Associazione – dei quali ne auspico una ampia adesione – convinto che, una volta conosciuti obiettivi, risultati raggiunti e prospettive future, decidano di unirsi a noi in questa sacrosanta “battaglia” contro arroganza, prevaricazione e palesi ingiustizie.
Alle 13,30 la riunione sarà sospesa per un Lunch Break con ripresa alle 14,00/14,15. In allegato troverete la sintesi degli argomenti che verranno trattati.
Dovendo provvedere alla prenotazione della sala (sono possibili due opzioni, in base al numero dei partecipanti) vi prego di dare CORTESE CONFERMA della vostra partecipazione entro e non oltre il giorno 16 Settembre 2016.
Al piacere di incontrarvi numerosi, vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto cordialmente.
riunionesocimp-bergamo-programma

• 7 Settembre 2016