In allegato, il modello predisposto per l’annualità 2017 con il quale ciascun multiproprietario può chiedere l’iscrizione all’Associazione.
Il modello va scaricato e completato dei dati mancanti nonché inviato alla segreteria dell’Associazione unitamente alla copia del versamento della quota d’iscrizione di € 100,00=
La segreteria, ricevuto il modello, provvederà ad effettuare la registrazione del nominativo richiedente nel proprio database nonché a generare i codici di accesso per l’area riservata di questo sito ed, infine, la tessera d’iscrizione; quest’ultima, nominativa per ciascun multiproprietario, dovrà essere stampata in doppio originale e firmata in calce nonché dovrà essere restituita all’Associazione o tramite posta ordinaria, o tramite copia scansionata PDF via mail, (all’indirizzo: segreteria@associazionepalacepontedilegno.org) oppure tramite fax.
Il tesoriere, verificato il pagamento della quota associativa, provvederà invece ad inoltrare al soggetto richiedente una quietanza di avvenuto pagamento.
Per qualsivoglia ulteriore informazione, pregasi contattare la segreteria nei seguenti giorni ed orari:
Lun-Ven dalle 10.00 alle 15.00
SchedaAdesione 2017