L’Amministratore del Condominio ing. Alessandro Pietroboni ha convocato per il giorno 26 aprile 2016 ore 14.30 presso il Palace Ponte di Legno in via Trento n. 19 l’ASSEMBLEA GENERALE DELLE COMUNIONI per la nomina del nuovo Amministratore delle Comunioni in sostituzione dell’uscente ing. Paolo Corsi. In allegato alla convocazione, una scheda di votazione contenente oltre al nominativo di Paolo Corsi altri due candidati suggeriti dall’ing. Pietroboni e dalla NRP, Rubina Peluso e Mauro Maggioni.
Alla luce, pertanto, di questa candidatura è FONDAMENTALE che TUTTI i MP, associati e non associati, VOTINO l’Ing. Paolo CORSI quale Amministratore delle Comunioni.
Al fine di consentire un controllo documentale e certo di chi e quanti hanno votato, di calcolare quante preferenze per ciascun candidato e verificare la correttezza del calcolo dei millesimi/punteggi per l’elezione, si chiede che ciascun MP segua scrupolosamente le seguenti istruzioni:
1) barrare con segno x la casella che affianca il nominativo di Paolo Corsi e siglare la scheda con la propria firma leggibile
2) fotocopiare la scheda così siglata e firmata inviandola all’Associazione via fax o mail
3) spedire la scheda originale siglata e firmata all’Amministratore Pietroboni presso il Palace Ponte di Legno via raccomandata a.r. conservandone il tagliando di spedizione
In tal modo, avremo la certezza di quanti siamo e di quanto contiamo, con un riscontro documentato che non potrà essere strumentalizzato e/o alterato in sede di Assemblea.

Si allega testo della convocazione.

Convocazione Ass Generale Comunioni 2016

Convocazione Ass Straord Condominino e ODG 2015-2016

Per il giorno 19 Maggio 2016 ore 9.00, in prima convocazione, è stata convocata l’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI CONDOMINIO con l’OdG allegato; in seconda convocazione, per il giorno 20 Maggio 2016 ore 15.00. In entrambe le date, l’assemblea si terrà  presso l’Holiday Inn – Centro Direzionale Napoli. Anche per questa Assemblea, nei tempi previsti dalla legge, l’Associazione comunicherà la propria intenzione di voto auspicando che tutti i MP possano condividerla e sostenerla.

Si allega testo della convocazione.