Si informano tutti i MP non associati che lo scorso 07 maggio 2016 l’Associazione ha inoltrato, sia all’Amministratore del Condominio ing. Pietroboni sia alla nominata Amministratrice delle Comunioni sig.ra Sabrina Peluso (quest’ultima con riserva sulla legittimità della nomina all’esito del giudizio di opposizione), una raccomandata contenente la richiesta di consegna di una serie di documenti necessari per esprimere un voto cosciente e consapevole nella prossima assemblea straordinaria di condominio del 19 maggio 2016. Se ne allega file.
S’invitano, pertanto, tutti i MP non associati a fare proprio il contenuto della raccomandata inoltrado – a propria firma – analoga raccomandata ad entrambi gli Amministratori presso il Palace Ponte di Legno, via Trento 19 – 25056 Ponte di legno (BS).
Si segnala, inoltre, che secondo la procedura fin oggi applicata i MP devono comunicare all’Amministratrice delle Comunioni (anche se la stessa non si è neppure presentata né ha fornito propri recapiti) la propria intenzione di voto sui punti oggetto di deliberazione perché, altrimenti, la stessa Amministratrice esprimerà il voto secondo propria coscienza ed è verosimile che la stessa, sconoscendo i problemi del Palace e le richieste dei MP anche solo per freschezza di nomina, possa esprimersi in maniera del tutto negativa per gli interessi dei MP.
E’, dunque, fondamentale che ciascun MP esprima in ogni caso per iscritto la propria intenzione di voto in via analitica e per ciascun punto dell’OdG mettendone a conoscenza l’Associazione così che possa calcolare il raggiungimento dei millesimi sufficienti per ciascuna votazione.
Infatti, di recente, l’Associazione ha potuto analizzare e calcolare i millesimi riferiti a NRP e MP riuscendo ad effettuare i diversi calcoli in relazione alle varie votazioni: un primo risultato, per quanto concerne l’Assemblea delle Comunioni ha permesso di verificare l’effettiva percentuale dei millesimi di godimento partecipanti al voto delle comunioni nel 32% a capo di NRP e nel 44% a capo dei MP che, quindi, se votassero tutti avrebbero la maggioranza. Per quanto concerne le votazioni per l’Assemblea Straordinaria di Condominio, stiamo ancora lavorando, ma è verosimile che i risultati possano essere – a seconda dei punti oggetti di votazione – del tutto confortanti per i MP.
E’, dunque, si ribadisce estremamente importante che tutti i MP votino
L’Associazione esprimerà a breve le proprie valutazioni ed intenzioni di voto per i propri Associati cui auspica condivisione anche da parte dei non associati.
Racc rr Ass-Pietroboni+Peluso 07.05.2016